26 agosto 2014

Moda - I colori vivaci sono trendy anche per L'Autunno !

Il colore piace, anche fluo è trendy nonostante non più novità e quest’anno si spinge oltre. Come visto alle sfilate, si segnala soprattutto quella di Yohji Yamamoto: colori acidi e accesi, in cromie diverse, a comporre a dirittura “l’outfit total fluo”.






A questo punto anche la scarpa da ginnastica diventa flash ( per esempio Gucci), che accompagna sia gonne che pantaloni.










Invece Versus - Versace ha collaborato con il rinomato marchio di scarpe da tennis “ Superga per una capsule collection, composta da pezzi glam, unici e personalizzati.


Un arcobaleno di colori,  per celebrare lo storico modello 2750 della scarpa di tela più amata dalle generazioni di giovani, caratterizzata da colori sgargianti come il verde, il rosso, il giallo e l’arancio e dai tipici elementi decorativi impiegati dal brand, quali, la greca, i dettagli barocchi ed il consueto logo, i quali fanno da motivo decorativo alle tradizionali suola in gomma naturale vulcanizzata e tomaia in cotone.

Potete trovare la collezione sia on-line che presso le eleganti boutique Versus Versace e alcuni selezionati store Superga.

Nessun commento:

Posta un commento