31 agosto 2014

Moda - Look Anni Novanta per la capsule collection di Calvin Klein !

Al famoso marchio Calvin Klein, colosso dell'universo Denim, è sembrato il momento ideale per riproporre i best seller iconici con un look Anni Novanta alla generazione di oggi.
Calvin Klein e mytheresa.com hanno annunciato il lancio di una speciale capsule donna “Calvin Klein Jeans x mytheresa.com .
La classica felpa con cappuccio, la t-shirt tinta unita con marchio stampato in contrasto, l’immancabile salopette, ilgiubbino jeans Trucker che è stato simbolo di tutte le top della scorsa generazione, tornano ancora più belli di prima.
I modelli d’archivio, disegnati da Kevin Carrigan, Direttore Creativo Globale di Calvin Klein Jeans, sono stati rieditati utilizzando i tessuti e le tecnologie avanzate di oggi e saranno disponibili in vari colori.
Per sostenere l’esclusiva capsule ed esprimerne il carattere retro ma moderno, Lottie Moss– modella e sorella di Kate Moss, eterna musa di Calvin Klein – è stata fotografata da Avedon mentre indossa i capi principali della linea.
I capi firmati Calvin Klein Jeans stanno già diventando un simbolo ed un oggetto del desiderio per ogni "donna fashion victim " !



Nessun commento:

Posta un commento