26 ottobre 2014

Design - "Tris" - Un oggetto multifunzionale e salva spazio per l'ambiente bagno !

Chi di noi non ama fare la doccia in un o spazio piacevolmente riscaldato e in più di avere a disposizione delle salviette calde ? 
Grazie alla matita di Peter Jamieson nasce " Tris" - un potente radiatore - scaldasalviette dall' impronta minimal e accattivante, che crea diverse soluzioni nell'ambiente bagno.
Il radiatore viene offerto in diverse varianti di colori e finiture in modo da poter essere inserito con facilità  in ogni ambiente.
Le cornici radianti in acciaio inquadrano in chiave originale le salviette che, possono essere inserite e stese con la massima praticità, dotato di tre moduli ergonomici basculanti, se aperti, all'occorrenza lo trasformano in un vero e proprio asciuga biancheria.
Altrettanta attenzione è assicurata all’aspetto tecnologico: soluzione idraulica (dimensioni cm. 151 di altezza, 48 di larghezza), Tris assicura la massima versatilità unita all’economia e alla sicurezza d’utilizzo, proponendosi come elemento ideale anche in ambito contract.
Sicuramente si tratta di una proposta brevettata che unisce design e funzionalità : scaldasalviette, stendi panni e asciuga biancheria in un unico oggetto !





Nessun commento:

Posta un commento