23 ottobre 2014

Moda - Tessuti d'avanguardia e stile innovativo per la Nike x Perdo Lourenço Collection !

Iniziano oggi i tre giorni di Nike Innovation Summit di New York (22-23 ottobre), e tra le altre novità, verrà svelata al mondo la nuova collezione Nike x Perdo Lourenço Collection, una linea da training donna.
Il pubblico femminile ha sempre più voglia di indossare capi lussuosi anche quando fa attività sportiva ed ecco qui la risposta del designer brasiliano che presenta una modernissima interpretazione dell'abbigliamento performance e sport.
Il marchio Nike, dal canto suo, vanta una lunga storia di collaborazioni con il Fashion Design, spesso nomi importanti della moda hanno avuto l'opportunità di sviluppare delle collezioni speciali per questo brand.
Materiali nuovi e tessuti d'avanguardia sono le caratteristiche insieme ad una ricerca dello sviluppo di un taglio perfetto, che fa di questi capi una collezione così particolare e performante.
Da metà Novembre potrete trovare la Nike x Perdo Lourenço Collection nei store più importanti, altrimenti è possibile acquistare online sul sito Del brand.



Nessun commento:

Posta un commento