Declinati in mosaico e presentati
in ampie proporzioni, alcuni particolari delle famose stampe firmate dal
marchese Emilio Pucci si trasformano, in un nuovo contesto, in
gigantografie di fantasie colorate, nuove proposte decorative dallo stile
raffinato, pensate per gli interni di tendenza.
Cosi “Bisazza wears Emilio Pucci “ presenta l’incontro tra due brand che, attraverso
accostamenti sofisticati, audaci ed eleganti, hanno fatto del colore il loro
punto di forza e riconoscibilità a livello internazionale.
Sulla
base di disegni per una sciarpa creata nel 1969 sciarpa, "Onde",
simboleggia il movimento fluido del mare presentato in tonalità di marrone,
beige, bianco e nero.
I
clienti possono acquistare solo un segmento del disegno, o specificare l'intero
modello in sei pannelli, fatti da sapienti artigiani .Laudomia Pucci ci tiene a precisare che ognuno sarà
assolutamente unico come un opera d’arte – un bel modo di
portare delle creazioni di Pucci nella propria casa.
Per di più, sono portatili, così li si prende con se spostandosi
anche in un altro ambiente.
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