13 ottobre 2014

Moda - Una collezione ispirata alla purezza astratta dell'artista Barnett Newman !


La giovane designer Milanese Giulia Valentina Caccia Dominioni,  cresciuta ad arte e architettura da vita al progetto Giva nel 2014. Creato con lo scopo di far dialogare fra loro discipline e movimenti culturali tra i più differenti, il brand di borse si serve della moda come mezzo di comunicazione di impulsi e scoperte che di stagione in stagione assumono forme diverse.




La Collection 01 si ispira alla purezza astratta dell'artista Barnett Newman, il disegno si fa schivo del superfluo, il taglio risoluto, il colore sottomesso al gioco grafico. Nient'altro che nero e bordeaux, ravvivati da una striscia di azzurro.







Giulia Valentina Caccia Dominioni, ha per ideale riferimento di stile chiunque sappia apprezzare il fatto bene, l'eleganza discreta, la salvaguardia del prodotto artigianale.



La garanzia di una lavorazione tutta italiana, con l’idea di riscoprire il valore di un oggetto discreto, bello ma funzionale - questo era il punto di partenza della prima collezione di accessori della designer italiana.

Nessun commento:

Posta un commento