20 novembre 2015

Moda - Gwyneth Paltrow è Wonder Woman nella collezione disegnata da Valentino !

Tutte le donne sono delle Wonder Woman: ne sono convinti Maria Grazia Chiuri e Pierpaolo Piccioli, direttori Creativi di Valentino, che all'eroina dei fumetti hanno dedicato una capsule collection creata in collaborazione con lo street artist romano Solo.


La collezione consiste in 24 pezzi, tra cui abiti e accessori  per la vendita online del sito di Gwyneth Paltrow e sarà in vendita anche nel pop up store, realizzata in collaborazione con lo studio d’architettura di New York «Roman and Williams», che verrà inaugurato il 23 novembre a New York.






Sneakers, abito da sera, borsa in pelle e giubbotto militare hanno una cosa in comune-  il motivo della stella conferisce un aria magica a tutti i pezzi !
I visitatori potranno assistere ad una vera e propria riproduzione del mondo digitale «goop» dove tutti gli articoli - le scelte fra moda, beauty e arredamento,  inclusi gli arredi e i decor creati dai designer  Roman and Williams con artigiani locali saranno in vendita sia nel pop-up store che on-line.



Nessun commento:

Posta un commento