08 novembre 2015

Moda - L’iniziativa benefica “La moda cambia”, promossa da Braintrophy a favore delle donne di Kabul !


L’iniziativa benefica si chiama “La moda cambia”, promossa da Braintrophy a favore di Fondazione Pangea Onlus e del progetto Jamila, dedicato alle donne di Kabul (Afghanistan).





L’obiettivo è ottenere i fondi necessari per finanziare il micro credito,  mezzo fondamentale per dare alle donne di Kabul l’occasione concreta di trasformare e migliorare la propria vita e il futuro dei propri figli in modo libero e autonomo avviando una propria attività.
L'obiettivo è di mettere all'asta , partendo da una base di 500 euro, quindici borse Patty Toy Madly, pezzi unici in edizione limitata disegnati in esclusiva dalle giornaliste di altrettante testate giornalistiche e web femminili italiane, tra quale anche Vogue Accessory, una delle mie favorite. Il modello interpreta un tipico tessuto afgano ricamato a mano e rivestito di pvc., un piccolo capolavoro  prodotto da mastri artigiani della pelletteria.

I modelli saranno venduti il prossimo 17 novembre all’asta organizzata in collaborazione con MADE.COM e SPIN, per partecipare all’asta, richiedere l’invito a lamodacambia@braintropy.it a esaurimento posti , i orari dell’evento sono consultabili su www.braintropy.it



Nessun commento:

Posta un commento