09 novembre 2015

Moda - Il brand di calzature da donna "Malone Souliers " stupisce con creazioni estravaganti !

Mary Alice Malone è nata e cresciuto nel cuore della campagna della Pennsylvania.


Anche se da giovanissima era indirizzata ad una carriera sportiva, ben presto il suo desiderio di dedicarsi al design e alla moda  era  troppo forte da essere ignorato e si è iscritta alla scuola d'arte in Colorado.
Impegnandosi in vari processi per costruire mobili di design, dalla saldatura, carpenteria alla tappezzeria, Mary Alice ha trovato la sua abilità nelle sue mani e tutto questo ha portato alla sua vocazione di “creatore”.

L’eclettica artista, insieme a Roy Luwolt da inizio al brand “Malone Souliers “ , marchio nato tre stagioni fa e specializzato in calzature da donna – modelli estravaganti con tacco sexy ma stabile - già visti sui Red Carpet.

Roy si occupa del marketing come Managing Director, mentre Mary ha le facoltà da direttore creative del marchio.
Lei ha affinato il suo mestiere presso il London College of Fashion e ha continuato a sviluppare le sue abilità in una serie di atelier di fama, prima di lanciare la propria etichetta.




Malone Souliers è il culmine di scrupolosa ricerca di Mary Alice e la sua dedizione per la sua maestria.Inoltre il brand ha voluto offrire anche un servizio su misura per la sua clientela più sofisticata.

Inoltre la stilista ha sviluppata collezione limitata per Novis con il titolo “Damsel-in-control”in omaggio ad una damigella moderna, emancipata e seduttrice,che si esprime in quattro modelli rispettivamente in due varianti colori.

Sandali stiletto con cinturino alla caviglia, oppure tacco squadrato per una linea che trova il suo leit-motiv nei ricami sullo scollo e nella palette dai toni luminosi.

Da ottobre 2015 i modelli sono in vendita sul nuovissimo sito e- commerce, che raduna tutte le collezioni del marchio e le capsule collection realizzate per i top designer internazionali.
.


Nessun commento:

Posta un commento