01 novembre 2015

Moda - Pringle of Scotland lancia il nuovo progetto ”Deconstructed” che permette di personalizzare capi in cachemire !

Avete in mente un capo speciale in puro cashmere per voi stessi o da regalare a qualcuno molto caro?
Ora il brand Pringle of Scotland lancia un nuovo progetto ”Deconstructed” una piattaforma interattiva attraverso la quale sarà possibile personalizzare i capi icona del brand, come il twin-set e il celebre motivo a rombi Argyle.


Per il maglione di cachemire personalizzato sarà la possibilità di poter applicare un monogramma su ogni modello, di scegliere persino la posizione del logo e i colori per ciascun componente, come le maniche e le rifiniture, con un ampia scelta di sfumature.

 “Siamo entusiasti di presentare il cachemire e la produzione scozzese con il programma Deconstructed, che costituisce una fantastica vetrina per i nostri partner e che consentirà di mettere a disposizione esclusivi modelli in cachemire scozzese in sole sei settimane”, ha spiegato l’head of design Massimo Nicosia.



Per celebrare Deconstructed, il brand ha coinvolto venti personaggi importanti, tra cui alcuni come Albert Watson, Tilda Swinton, Carla Sozzani, Caroline Issa, Manolo Blahnik, Kristina Blahnik, Luke Treadaway, Nick Wooster, Tim Lim, Yi Zhou, che hanno già dato la propria interpretazione dei capi, svelando la loro versione del marchio.



È facile – trovate tutto su : www.pringledeconstructed.com

Nessun commento:

Posta un commento