Ferragamo ha presentato i suoi profumi nuovi in una cornice al quanto inusuale davanti ad un pubblico esclusivo e selezionato nel tempio di Michelangelo, nel cuore delle Apuane, affacciate su Carrara, dove l'artista sceglieva le pietre per i suoi capolavori.
Il marchio ha organizzato una festa per promuovere i nuovi profumi unisex, che vuole essere un prodotto di alto livello e di nicchia.
" Tuscan Soul, Quintessential Collection" è il sontuoso nome della serie di 4 fragranze;
"Bianco di Carrara" evoca la luce e la sobrietà del marmo, la pietra più famosa della Toscana.
Gli altri profumi portano i nomi "Convivio"- freschezza di pompelmo, gelsomino e cipresso, "Viola Essenziale" - con note di frutta e floreali e "Vendemmia"- un insieme di frutti mediterranei e legni con note di fico e gelsomino.
Per Ferragamo è molto importante di poter interpretare la fragranza in due modi, al maschile e al femminile, una dichiarazione di indipendenza dai tanti cliché.
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