13 settembre 2013

Moda - Il marchio K-Way stupisce sempre con modelli innovativi!


In una giornata di pioggia con un lampo di genio il commerciante Léon- Claude Duhamel  crea una giacca a vento impermeabile e richiudibile in una tasca. Parliamo del 1965 e cosi nasce il K-Way, un’icona che a dirittura si trova nel dizionario italiano.

Nel 1973 la collezione viene ampliata e si aggiunge del abbigliamento da sci.

In una popolare campagna pubblicitaria il K-Way svetta colorato su un insieme di ombrelli scuri visti dal alto - parliamo del 1980.

Dal 2011, il marchio di moda, dopo essere acquisito dal gruppo torinese Basic Net, diventa sempre più cool, offrendo delle collezioni con tanti modelli innovativi. K-Way sviluppa anche una giacca in esclusiva per la famosa boutique parigina Colette con grafiche “Monster” del artista newyorkese  Kevin Lyons.

Per questa stagione Autunno/Inverno invece propone una linea “Peluche” in eco pelliccia con termonastrature fluo a vista, molto divertente e con delle stampe maculati, zebrati o a pelo lungo con effetto Yeti .

IL brand ha inserito anche qualche capo più femminile come il paltò imbottito o la mantella impermeabile.

 


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