David
LaChapelle, apprezzato
fotografo e regista statunitense è conosciuto per il suo stile particolare;
Le
sue foto vengono descritte come barocche, a volte eccessive, caratterizzate da
una spiccata ironia.
L’arista ha lavorato per copertine e servici
fotografici di riviste importanti come Vogue, Vanity Fair, The Face e Rolling Stone,
inoltre molte celebrità hanno posato per
lui.
Ora il suo "Pop
Touch" si può ammirare nella campagna pubblicitaria della “ Sella
Bag” del famoso marchio Italiano Tods. L’azienda voleva evidenziare in
modo nuovo e insolito i punti di forza di una lavorazione curata, difficile e
di grande tradizione , che porta ad un risultato eccellente come questa borsa.
Ispirato dalle origini di questo accessorio, cioè la sella da cavallo, l'artista ha voluto esprimersi con delle immagini molto “pop”, dove
appaiono cavalli giocattoli immersi nella nebbia insieme ad una modella con
espressione romantica e giocosa, tutto nei colori forti dal azzurro al rosa shocking.
Nessun commento:
Posta un commento