11 settembre 2013

Design - immagini " pop touch" nella campagna pubblicitaria di Tods !


David LaChapelle, apprezzato fotografo e regista statunitense è conosciuto per il suo stile particolare; Le sue foto vengono descritte come barocche, a volte eccessive, caratterizzate da una spiccata ironia.

L’arista ha lavorato per copertine e servici fotografici di riviste importanti come Vogue, Vanity Fair, The Face e Rolling Stone, inoltre molte celebrità hanno posato per lui.

Ora il suo "Pop Touch" si può ammirare nella campagna pubblicitaria della “ Sella Bag” del famoso marchio Italiano Tods. L’azienda voleva evidenziare in modo nuovo e insolito i punti di forza di una lavorazione curata, difficile e di grande tradizione , che porta ad un risultato eccellente come questa borsa.
Ispirato dalle origini di questo accessorio, cioè la sella da cavallo, l'artista ha voluto esprimersi con delle immagini molto “pop”, dove appaiono cavalli giocattoli immersi nella nebbia insieme ad una modella con espressione romantica e giocosa, tutto nei colori forti dal azzurro al rosa shocking.


Insomma – il risultato è una campagna ricca di colori, fantasiosa, ironica e assolutamente nuova per il marchio Tods.

 

Nessun commento:

Posta un commento