10 novembre 2013

Design - deliziosi cioccolatini Perugina ai punti vendita Intimissimi !



Per riscaldare il novembre Perugina sceglie il famoso marchio Intimissimi come partner speciale di un iniziativa particolare: per ogni acquisto Intimissimi fa aggiungere nel pacchetto un assaggio dei  Nudi Perugina, bocconcini che mixano i gusti del brand di alta cioccolateria.
Le delizie del gusto abbinate al intimo, in tutte le sue variazioni, dal nudo al classico pizzo sembrano un ottimo connubio tra le due aziende e portano un “atmosfera dolce e intima” a questo periodo dell’anno.
Inoltre, i Maestri della Scuola del cioccolato Perugina, eredi creativi di Luisa Spagnoli (ideatrice del celeberrimo Bacio Perugina), nei negozi Intimissimi – venerdì 8 e sabato 9 novembre, a Milano (in corso Vittorio Emanuele) e venerdì 15 e sabato 16 novembre, a Roma (in via del Corso), mostreranno come nascono cioccolatini frutto di creatività e fantasia che, quest’anno, oltre a classici Nocciola, Fondentissimo, Meringa, Tiramisù e Arancia, si propongono anche nella limited edition Crème brûlée.
L'iniziativa lancia anche i cofanetti ideali per le prossime feste, visto che i Nudi Perugina si presentano vestiti da box portagioie.
 
 
.
 

 

Nessun commento:

Posta un commento