18 novembre 2013

Moda - grandiosa "Shanghai Collection" del marchio Valentino !


La clientela dell’estremo oriente diventa sempre più importante per i grandi marchi della moda.

La casa di moda Valentino per la prima volta ha sviluppato la “ Shanghai Collection” una serie di capi su misura per la China, che questi giorni sono stati presentati davanti ad un pubblico esclusivo di Shanghai.

Stefano Sassi, amministratore  di Valentino spiega che la China è sempre più importante per l’azienda e che i clienti cinesi scelgono spesso i marchi più lussuosi e sono alla ricerca di qualcosa di molto esclusivo e meritano una collezione creata appositamente.

 
 
 
“Il rosso Valentino” è da molto tempo un segno distintivo del marchio italiano, inoltre nella cultura cinese questa tonalità ha una certa importanza; quindi era inevitabile che il colore rosso assumesse un ruolo centrale anche nella Shanghai Collection. Con questa collezione i due Designer Maria Grazia Chiuri e Pierpaolo Piccioli, hanno  creato un atmosfera da vero affascinante ed esclusiva per il loro pubblico.

In concomitanza alle sfilate, Valentino ha inaugurato un nuovo store di 700 metri quadrati in un centro commerciale di lusso a Shanghai, dove sono presenti tutte le collezioni e accessori del marchio.

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