La
casa di moda Valentino per la prima volta ha sviluppato la “
Shanghai Collection” una serie di capi su misura per la China, che questi giorni sono
stati presentati davanti
ad un pubblico esclusivo di Shanghai.
Stefano Sassi, amministratore di Valentino spiega che la China è sempre più
importante per l’azienda e che i clienti cinesi scelgono spesso i marchi più lussuosi
e sono alla ricerca di qualcosa di molto esclusivo e meritano una collezione creata
appositamente.
“Il rosso Valentino” è da molto tempo un segno distintivo del marchio
italiano, inoltre nella cultura cinese questa tonalità ha una certa importanza;
quindi era inevitabile che il colore rosso assumesse un ruolo centrale anche
nella Shanghai Collection. Con questa collezione i due Designer Maria Grazia Chiuri e Pierpaolo
Piccioli, hanno creato un atmosfera
da vero affascinante ed esclusiva per il loro pubblico.
In concomitanza alle sfilate, Valentino ha inaugurato un
nuovo store di 700 metri quadrati in un centro commerciale di lusso a Shanghai,
dove sono presenti tutte le collezioni e accessori del marchio.
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