06 novembre 2013

Design - "Furoshiki Lush", piccoli foulard decorati in collaborazione con la grande Vivenne Westwood !


L’attenzione dell’azienda “Lush” , che produce saponi e cosmetici naturali, da anni si impegna per usare una confezione ecologica  dei suoi prodotti .

Per esempio : Piccoli quadrati di cotone, ad arte annodato secondo il modello giapponese che fungono da involucro per i loro saponi. La collezione Furoshiki Lush, piccoli foulard decorati in collaborazione con la grande Vivenne Westwood, sono l’ultima invenzione.

Con lo slogan " Climate Revolution "  e " The Face of War ", la designer britannica vuole stimolare il pensiero e dare più attenzione al benessere del nostro pianeta.

I proventi vanno in beneficenza all'organizzazione " Climate Revolution "  creata da Vivienne Westwood  che si impegna a proteggere l'ambiente e vanta il sostegno del marchio Lush per evitare inutili sprechi. Le due varianti della designer inglese, una in senape e bianco, l’altra con stampa rosa e bianco in cotone organico sono stati prodotti nel Regno Unito e  saranno disponibili dal 18 Novembre 2013 in tutti i negozi Lush e online su www.lush.com ( quantità limitata).

Sicuramente questi divertenti foulard si vedranno presto anche intorno al collo delle ragazze o al manico della borsa preferita .

Nessun commento:

Posta un commento