L’attenzione
dell’azienda “Lush” , che produce saponi e cosmetici naturali, da anni si
impegna per usare una confezione ecologica dei suoi prodotti .
Per
esempio : Piccoli quadrati di cotone, ad arte annodato secondo il modello
giapponese che fungono da involucro per i loro saponi. La collezione Furoshiki
Lush, piccoli foulard decorati in collaborazione con la grande Vivenne
Westwood, sono l’ultima invenzione.
Con lo slogan " Climate Revolution "
e " The Face of War ", la
designer britannica vuole stimolare il pensiero e dare più attenzione al benessere
del nostro pianeta.
I proventi vanno in beneficenza
all'organizzazione " Climate Revolution " creata da Vivienne Westwood che si impegna a proteggere l'ambiente e vanta
il sostegno del
marchio Lush per evitare inutili sprechi.
Le due varianti della designer inglese, una in senape e bianco, l’altra con
stampa rosa e bianco in cotone organico sono stati prodotti nel Regno Unito e saranno disponibili dal 18 Novembre
2013 in tutti i negozi Lush e online su www.lush.com (
quantità limitata).
Sicuramente questi divertenti foulard
si vedranno presto anche intorno al collo delle ragazze o al manico della borsa
preferita .
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