Muoversi con i piccoli a seguito non è mai stato così semplice: un classico passeggino da spingere manualmente, in pochi secondi si trasforma in bicicletta con seggiolino per bambini.
Si chiama Taga Bike, il bici passeggino, può trasportare bambini da 6 mesi a 6 anni in piena sicurezza ed è dotato di una serie di accessori utili come il seggiolino supplementare per gemelli o fratellini, il telo per riparare il piccolo dalla pioggia, il “guscio” biposto in legno, chiuso nella parte superiore, parafanghi supplementari e luci notturne.
l telaio di questo mezzo di trasporto formidabile è realizzato con tubi in lega di alluminio di grosso spessore che sono più rigidi di quelli delle biciclette normali, mentre i freni anteriori e posteriori assicurano il massimo della reattività, il prodotto ha poi una serie di certificazioni relative alla mancata presenza di materiali potenzialmente tossici e all’infiammabilità.
Proprio per tutti questi accorgimenti, il bici-passeggino è stato omologato secondo la normativa vigente in materia di sicurezza e rispetta lo standard europeo per i passeggini e per le biciclette da città.
A differenza dei classici seggiolini montati in posizione posteriore sulle bici tradizionali, il piccolo è protetto lateralmente dai prolungamenti del manubrio e il seggiolino presenta un cuscino per la testa, un’imbracatura a 5 punti, una barra anteriore rinforzata e un poggiapiedi, inoltre in questo modo il bambino può essere sempre tenuto sotto controllo.
Insomma una grande invenzione - le tre ruote conferiscono grande stabilità in movimento, tre clic e Taga Bike si trasforma per entrare nei mezzi pubblici o nel centro commerciale con facilità, in più entra in quasi tutti i bagagliai delle vetture !
Nessun commento:
Posta un commento