26 aprile 2016

Moda - Ivy Park è la collezione sportwear di Beyoncé per tenersi in forma e sentirsi sexy !

Beyoncé -  a pantera della musica creolo-statunitense ha collaborato con il colosso inglese dello shopping Topshop per dar vita a una collezione sportwear di abiti e accessori pensati per giovani donne che vogliono tenersi in forma e sentirsi sexy.
Si chiama Ivy Park ed è la prima linea di abbigliamento sportivo pensata e realizzata da Beyoncé insieme a Philip Green – il multimilionario inglese capo di Topshop.


Con il supporto fondamentale della stilista Karen Langley che ha collaborato in moltissimi video della cantante – la linea sportiva è stata pensata sia per la palestra e le varie discipline, ma anche per chi ama indossare abbigliamento sportivo durante le più svariate attività quotidiane.

La collezione comprende circa 200 capi, si tratta di  leggings con vestibilità diverse, felpe con o senza cappuccio, t-shirt e pantaloni morbidi, tipo tuta.

La linea Ivy Park è disponibile dal 14 aprile non soltanto negli store Topshop, ma anche sulle piattaforme di shopping online come Net-a porter e Zalando, il partner principale della collezione per la vendita online in Europa.











Scatti promozionali e video mostrano Beyoncé e le sue ballerine mentre


Indossano abiti della collezione Ivy Park concepiti proprio per un contesto urban.

Zalando, essendo il partner principale di Ivy Park per la vendita online in Europa, ha lanciato anche una campagna tutta sua in cui invita i consumatori a condividere la loro idea di “park” tramite l’hashtag #MYPARK.

Nessun commento:

Posta un commento