12 giugno 2017

Design - Da vero fantastico - "Mokase" il primo cover per smartphone a fare il caffè !

Trasformare un smartphone in una caffetteria - ora questo è possibile con un idea tutta italiana grazie a due giovanissimi: 
Luigi Carfora e Clemente Biondo che con il loro brand sviluppano gadget innovativi per strumenti informatici.
Guardate questo divertente video....

https://www.youtube.com/watch?v=JBki1VbDPQk

Con il sontuoso nome “Mokase”  è la prima cover in assoluto a fare il caffè - attraverso una fessura laterale viene inserita la cialda, che contiene al suo interno già la miscela pronta del tuo caffè preferito.


Una volta inserita questa speciale cialda rettangolare contenente acqua e caffè nella custodia e tramite una App, istallata sul dispositivo, si dà l'avvio al meccanismo di riscaldamento della bevanda, cliccando semplicemente sulla tazzina.

In pochi secondi la bevanda viene riscaldata ( con una batteria all'interno) e si versa il caffè in una tazzina richiudibile che si trasforma in portachiavi. 


Naturalmente c’è anche la scelta tra vari tipi di caffè “Mokaromi” è progettata con un materiale interno capace di garantire la conservazione del prodotto per almeno 3 mesi:  arabica, tostato, classico, con o senza zucchero.

Con un apposito sistema di rottura a membrana, si incastra perfettamente al tubicino di fuoriuscita del liquido.




Questo progetto è stato lanciato su Kickstarter – bisognerà aspettare settembre per poter godere della faccia dei vostri amici nel vedervi versare il vostro caffè dal telefono!

Se volete informazioni più dettagliate trovate tutto su : info@mokase.it




Nessun commento:

Posta un commento