“Arket”, parola che in svedese significa
"foglio bianco è il nuovo brand che il gruppo H&M lancia in questi
prossimi mesi e che andrà ad aggiungersi all'ampia offerta del colosso nordico.
Il marchio produrrà capi essenziali e contemporanei per
uomo, donna, bambino e per la casa - un mix di capi classici e di buona
qualità, realizzati con maggiore attenzione all'ambiente.
Freschezza,
qualità e calore diventeranno i punti forti racconta Ulrika Bernhardtz,
direttrice creativa di Arket.
In prossimo Autunno il primo store aprirà a
Regent Street, Londra, città considerata la città globale più influente in
fatto di moda e stile.
Non aspettate vi i classici punti vendita del colosso svedese, i
spazi del nuovo brand “ Arket” sono stati annunciati come “spazi innovativi”, dove
troveremo anche spazi per rilassarci, una caffetteria con cucina svedese un po’ come
siamo abituati con un altro colosso nordico “Ikea”.
Seguiranno le aperture a Bruxelles, Copenhagen, Monaco, in concomitanza il brand lancerà anche la vendita online, che sarà aperta a 18 paesi europei.
Insomma, una
strategia di ampliamento dell’influenza della moda di H&M nel mondo: dopo
H&M, Monki, Cheap Monday, Other Stories, Weekeday e Cos, ora il gruppo
vuole attirare l’attenzione con Arket.
Nessun commento:
Posta un commento