27 giugno 2017

Design - La collezione di gioielli " Cactus di Cartier " ha come fonte d'spirazione una pianta straordinaria !

Il cactus -  pianta straordinaria, capace di resistere negli ambienti più torridi, e allo stesso tempo alle notti più gelide, forte e misteriosa è fonte d’ispirazione insolita per il marchio “Cartier” è la nuova linea di gioielli della maison.




La line della maison francese “Cactus de Cartier” si compone innanzitutto di anelli, modelli vistosi e di grande effetto, spaziando da tipologie coloratissime, ornate con smeraldi, corniola e diamante centrale, ad altre che mettono in primo piano la silhouette in oro, ravvivata dai riflessi lucenti di 6 diamanti bianchi taglio brillante.




I bracciali Cactus de Cartier è capaci di  dare un tocco di esclusività anche ad un abito essenziale, grazie a decori di smeraldi, corniola, crisoprasio e diamanti. 


Un accessorio per le occasioni speciali, creando meravigliosi giochi di luci e ombre è sicuramente il collier Cactus de Cartier in oro giallo 18 carati, arricchita con smeraldi e ben 204 diamanti taglio brillante, non da meno gli orecchini , anche loro un esempio di alta gioielleria !



Insomma, la collezione dai tratti originali e misteriosi, lavorata in oro giallo 18 carati rende omaggio attraverso forma e dettagli a questa splendida regina del deserto arricchita da splendide pietre come lapislazzuli, smeraldi, crisoprasio, corniola e diamanti.


Fra contrasti di geometrie forti e lineamenti più delicati questi gioielli Cartier sono il sogno di ogni donna !





Nessun commento:

Posta un commento