20 giugno 2013

Moda - fantastici sandali stile gladiatore


Non vedevamo l’ora di liberarci delle scarpe chiuse per mostrare i piedi ed indossare i nostri sandali preferiti :  Un infradito semplice e sottile per qui ha un bel piede e ama camminare,  Havaianas  per i più giovani o comunque per andare in spiaggia, le famose Birkenstock per qui ama il look eco-compatibile -  ormai esistono in tanti colori e modelli.

Come tendenza fashion  per questa stagione ce un assoluto” best-seller”, che è  il sandalo da gladiatore. Questa scarpa  è stato presa in considerazione di nuovo dai vari stilisti, che si sono sbizzarriti in variazioni decisamente lussuose.

 
 
Alcuni designer di moda, come Alexander Wang, Jimmy Choo e  Gianvito Rossi  hanno prodotto dei modelli con tacci altissimi , ornati di rivetti e fibbie, tutti  molto particolari, generalmente in colori classici – il nero ( che ha un aria un po’ sadomaso ), tante sfumature dei naturali e bianco latte.


Victoria Beckham
in collaborazione con il famoso marchio Manolo Blahnik ha fatto sfilare le sue modelle con indosso dei splendidi sandali ( anche un po' stivali) rasoterra in morbidissima pelle nera in abbinamento ai abiti in bianco e nero !



Nessun commento:

Posta un commento