26 giugno 2013

Moda - L'ultimo trend è personalizzare


Per fortuna l’ultimo fashion trend è senz’ altro il ritorno del tocco individuale; basta vestire tutti uguali, indossare  tutti lo stesso modello di calzature e perfino, portare sotto braccio la stessa borsa -  con l’unica eccezione  se si tratta di una borsa Hermes !

Stile personale e inventiva sono tornati moda e il ritorno del abito o accessorio Vintage viene visto come una sfida personale e divertente.

Da Parigi a Londra e New York, Sartorie importanti sono pronte ad accomodare e dare nuova vita agli abiti.

Nelle città troviamo di nuovo calzolai, che sono disposti a riparare le nostre calzature preferite, ed alcuni di loro si sono specializzati;  per esempio a New York esiste un laboratorio che sostituisce la suola rossa con una nuova originale, simbolo delle famose scarpe di Laboutin.


Da Chatelles, un laboratorio di Parigi è possibile ordinare via web dei  slipper unici, scegliendo tra vari colori e materiali ; inoltre si aggiunge la particolarità di poter applicare nappine colorate o di ricamare le proprie iniziali sulle punte delle scarpe - tutto quanto visibile in anteprima! La consegna viene garantita entro pocci giorni.

Per  curiosare: www.mychatelles.com/



Nessun commento:

Posta un commento