20 maggio 2014

Arredo - " Animal House" una piccola collezione di pezzi stupendi creati da Marni !

La libertà di scegliere diverse composizioni si riflette in tutte le collezioni del marchio Marni ; 
ready-to-wear,  accessori, arredo - ogni abbinamento è individuale e unico. Il concetto di addizione che si può portare all’infinito vuole riflettere una prospettiva positiva verso il futuro, una continua crescita ed evoluzione di Marni. 






















Questa volta la collaborazione è tra Marni e un gruppo di donne colombiane che attraverso il lavoro hanno trovato la propria indipendenza ed emancipazione, hanno creato nuovi manufatti, infatti, ogni pezzo è unico, ma declinato in diversi colori.






L’asimmetria è il tema principale del progetto, sedie tradizionali con due braccioli si accostano a sedute ad un unico bracciolo destro o sinistro e panchette, permettendo molteplici possibilità di abbinamento così come i tavoli. Le chaise longue e le sedie a dondolo completano la collezione.


La collezione “Animal House” fu presentato in occasione del Salone del Mobile milanese accostato ad un’esposizione di sculture in filo metallico e pvc dai colori sgargianti, giraffe, struzzi, fenicotteri, anche essi opere delle donne colombiane, per celebrare i 20 anni del brand.



Parte del ricavato della vendita dei prodotti di Animal House sarà devoluto in beneficenza all'associazione Sogni Onlus, che si occupa di malattie infantili.

Nessun commento:

Posta un commento