19 maggio 2014

Design - Adidas insieme a Tom Dixon lancia un kit da viaggio da vero intelligente !

 
Il leggendario designer Tom Dixon insieme all’azienda Adidas ha sviluppato una Capsule collection, pensato per chi vuole un kit da viaggio intelligente e poco in comprante.
 
La collezione comprende un'ampia gamma di accessori e abbigliamento: borse da viaggio convertibili, valigie, articoli d’abbigliamento e sportswear dalle linee eleganti. Materiali tecnici e attenzione al design  fanno di questa collezione un perfetto esempio di innovazione e coesione tra due mondi apparentemente affini, ma spesso troppo distanti per riuscire ad avere un punto di incontro comune.

 
 
 
Un pezzo forte  è il modello “MESSANGER”, una borsa a tracolla o a mano di cotone resistente, cerato per essere anche impermeabile. Manico e ganci in rame e dettagli in pelle naturale, prodotto nel colore bianco e blu scuro.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Invece, lo Zaino “BACKPACK con spallacci rinforzati ed adattabili all' interno presenta delle tasche per organizzare il contenuto in modo intelligente.




Sembra che Adidas con l’aiuto di Tom Dixon ha da vero  trovato la soluzione, che fa impallidire persino la leggendaria borsa di Mary Poppins !
 





Nessun commento:

Posta un commento