05 maggio 2014

Moda - Lingerie che si illumina all'oscurità è l'ultima frontiera dell'intimo !


Immaginate che la vostra lingerie riesca ad illuminarsi nell'oscurità più totale - può sembrare una sorta di fantasia notturna del nuovo millennio, in realtà è la nuova frontiera in fatto di intimo per l'estate 2014.
Il brand Cosabella, produttore di abbigliamento intimo, ha lanciato per questa Primavera/ Estate una linea composta da reggiseni, culotte e slip in colori molto accesi la “Glow Collection”.

 

La fluorescenza dei pezzi della collezione si identifica con un dettaglio decisamente inedito: si illumina al buio.
dei pezzi della Glow Collection si ottiene grazie ai pigment fotoluminescenti 
utilizzati nella produzione dei capi: si tratta di pigmenti foto luminescenti che sono stati inseriti nel tessuto, per cui l'effetto fluorescente non viene perso con i lavaggi.

Si raccomanda di esporre i capi alla luce naturale almeno per tre minuti, in alternativa va bene anche un esposizione alla luce artificiale per 10-12 minuti, così l'effetto ricarica sarà garantito.
  La Glow collection è composta da vari modelli: reggiseni morbidi senza coppe o push up, perizomi e hot pants a vita bassa, tutti modelli sono senza cuciture e caratterizzati da un pizzo floreale tempestato di questi particolari pigmenti fotoluminescenti.




Il designer Erin Fetherston ha anche sviluppato una deliziosa serie di intimo per giovani spose, che Cosabella  ha lanciato sul mercato i questi giorni di Primavera 2014.

Nessun commento:

Posta un commento