27 maggio 2014

Moda - Converse e Martin Margiela insieme per creare una sneaker che si trasforma !


L'esclusivo marchio Martin Margiela ha sempre avuto una  predilezione per il colore bianco nelle sue collezioni ed è conosciuto per il suo modo di vedere la moda in continua  evoluzione. 



Per dare vita ad una collezione di sneaker da vero esclusive, il marchio si è unito all'azienda Converse e ha rivisitato i due modelli iconici Chuck Taylor All Star e Jack Purcell, già nel 2013 il progetto ha avuto un grande successo.






Le sneaker sono interamente ricoperte di una vernice bianca e con il passare del tempo, il colore si scrosterà lentamente e lascerà intravedere il colore sottostante, rendendole uniche. Ogni paia di scarpe, importante ad indossarle il più possibile, comincerà a diventare sempre più intrigante e personale.




Questa volta il team di Martin Margiela ha optato per la versione in  pelle, disponibile nel colore rosso, azzurro, blu navy e l’esclusivo giallo vintage del marchio belga.










Dal 23 Maggio 2014 le sneaker si possono trovare in alcune boutique e nei store Maison Martin Margiela in tutto il mondo.



Nessun commento:

Posta un commento