Il " VegeTable " è un sistema modulare ideale per aree che non dispongono di spazi verdi sufficienti o adeguati per l’orticoltura in piena terra, oppure per installazioni temporanee», spiega il giovane ed estroso designer Giacomo Borta.
l modulo ha una struttura stabile, realizzata con acciaio verniciato a polvere, un rivestimento in legno massiccio di larice al naturale, costruito con legno provienente da foreste gestite in modo responsabile e certificate come tali.
La struttura ha delle ruote in polipropilene di color nero e dei piedi in Pvc, resistente agli agenti atmosferici , completo di sacca che va riempita con materiale drenante e terriccio fertile, compresa anche un apertura per lo scolo d'acqua in eccesso.
Creato con un design contemporaneo, questo nuovo sistema modulare permette di coltivare un piccolo orto ovunque e con grande facilità, adatto ad ambienti moderni, ma anche sul terrazzo di una casa antica si trova benissimo.
VegeTable permette di ottenere cibi freschi e disponibili a km zero, si sposta facilmente grazie alle rotelle ed è disponibile in due altezze: il più alto è pensato per lavorare senza chinarsi, mentre il più piccolo è dedicato ai bambini o ai disabili che possono utilizzare la struttura con grande semplicità e comfort.
Acquistabile su : www.ilvegetable.it viene consegnato nella sua sacca da trasporto!
Nessun commento:
Posta un commento