10 ottobre 2016

Moda - Attesissime creazioni firmate Kenzo per H&M !

Da alcuni mesi si parla di una collaborazione molto attesa  -  si tratta di creazioni firmate Kenzo per H&M !

Il colosso svedese della moda fast fashion ha scelto questa volta il duo creativo formato da Humberto Leon e Carol Lim, direttori creativi dal 2011 della maison francese e inventori del concept store e del brand Opening Ceremony.




Questa collezione speciale ha voluto puntare su stampe, colori accesi e tutto quel mondo colorato che da sempre ha rappresentato lo stile di Kenzo, inoltre i stilisti  hanno preso ispirazione dagli archivi della Maison   rendendo un tributo allo stile intramontabile del fondatore Kenzo Takada.
In collezione troviamo la felpa con la tigre, le tute animalier a colori pop, i vestiti folk chic dell'archivio, i fiori "jap-jungle" e le stampe zebrati in colori atomici che tutti abbiamo ammirato alle sfilate Kenzo e di Opening Ceremony.























Molto Kenzo, anche il modo di presentare questa collezione. Per interpretare i look, infatti, è stato scelto un cast di artisti e giovani talenti dalle diverse personalità, ognuno dei quali esprime la propria individualità e i propri valori con stile.
Nelle foto vediamo : la scrittrice e attivista Amy Sall, il fotografo Youngjun Koo, l’artista e DJ Juliana Huxtable, il musicista e performance artist Oko Ebombo, la fashion editor Harriet Verney, la make-up artist Isamaya Ffrench, l’artista Ingrid, la musicista Anna of the North, il modello e rapper Le1f e i modelli Mae Lapres, Hao Liu, Selena Forrest, Tom Gaskin, Julia Banas e Pierre Painchaud.
Una collezione femminile e una maschile, ricche di colore e stampe vivaci, completate entrambe da accessori e tra l’altro a prezzi molto apportatili.


Quindi - tutti pronti per il 3 novembre – a partire da questo giorno i capi saranno disponibili in 250 punti vendita nel mondo. 











Nessun commento:

Posta un commento