28 febbraio 2017

Design - A Berlino nel "Knit for You" Pop-up Store l'acquirente può creare un maglione personalizzato !

IL brand tedesco Adidas da sempre ha uno sguardo particolare al futuro e da tempo siamo abituati alla fantastica opportunità di poter personalizzare vari modelli di sneaker sul sito del marchio - ora il brand sportivo sta testando un concept store innovativo in un centro commerciale nella città di Berlino.  



Nel punto vendita Adidas  "Knit for You" Pop-up Store, il cliente ha la possibilità, di progettare un maglione, che di seguito viene prodotto entro tre ore.


Nel pop up store è presente un Bodyscan, con l’aiuto di questo scanner si prendono le misure precise  del corpo per garantire una vestibilità perfetta
Il cliente può intervenire sui pattern, colori e disegni del maglione, mentre machine computerizzate da maglieria di altissimo livello trasformano le idee dell’acquirente in un prodotto finale.


Finissima lana Merinos viene utilizzata per creare questi golf, tutti pezzi unici e destinati a diventare il pezzo più amato nel armadio.


Dovresti trovarvi a Berlino nei prossimi giorni, fino l’undici Marzo è possibile usufruire di questa fantastica opportunità al seguente indirizzo:

“ Knit for you” Pop-up-Store - Bikini Berlin, Budapester Straße 38-50, 10787 Berlin.


Nessun commento:

Posta un commento