24 febbraio 2017

Moda - Chiome che cambiano colore in base alla temperatura dell'ambiente saranno il futuro !

Le ultime tendenze in tema Beaty-cappelli hanno rivoluzionato i colori naturali e classici: Il biondo, il castano e il rosso ora sono stati affiancati da nuance del rosa, dell’azzurro e  del verde.

Dall'onda creativa della London Fashion Week 2017 è arrivata un’innovazione che riguarda proprio il mondo dei capelli, una tinta in grado di cambiare il colore a seconda delle variazioni di temperatura.



La novità si chiama " Fire” ed è stata creata dall'azienda The Unseen, per la precisione da Lauren Bowker in collaborazione con Storm Models. Si tratta di una tinta per capelli, che cambia a seconda della temperatura dell’ambiente.
È disponibile in diverse gamme, dal rosso acceso a toni più tenui, la variazione cromatica avviene grazie alle molecole di carbonio contenute nel prodotto, che sono sensibili alle temperature e assorbono in modo diverso lo spettro luminoso.


È semi-permanente, resiste anche dopo diversi lavaggi. Fire, assicura il brand The Unseen, non è tossico, non contiene ingredienti nocivi per la salute e in teoria escluderebbe le conseguenze sulla pelle, eruzioni cutanee e anche le reazioni allergiche provocate da una comune tinta.
I video diffusi da The Unseen sono davvero sorprendenti e ci mostrano la chioma della modella, che passa nel giro di pochi istanti da un colore rosso rubino a un nero pece, di seguito il link..

https://gfycat.com/SilentFrayedAngwantibo



Come accennato prima, le chiome che cambiano colore hanno invaso le sfilate di Londra – il brand sta attualmente effettuando i test necessari per poter lanciare il prodotto sul mercato !

Nessun commento:

Posta un commento