Il
trend di personalizzare sta diventando sempre più importante nel mondo del
lusso. Le prime proposte sono state inventate dai marchi sportivi come Nike, ora anche marchi di moda come Fendi, la cui borse possono essere
personalizzate da cinturini e altri particolari o Burberry, il cui bestseller la scorsa stagione era il Poncho con le
proprie iniziali, si sono organizzati.
Il
negozio Lusxus-Online-Store Farfetch
insieme al marchio di calzature Swear
lancia l’iniziativa “Myswear” - un modo facile per ogni cliente di
progettare scarpe individuali. L’espressione di individualità è sicuramente
legato ai social media spiega José Neves, CEO e fondatore di Farfetch in un Intervista.
Al
brand interessa in primo luogo di avere clienti, che sono amanti della moda,
non seguono la folla e sono alla ricerca di pezzi unici per creare uno stile con
la proprio identità. Si può scegliere tra 16 diverse sagome di scarpe e più di
80 possibili combinazioni di materiali e colori.
Le
calzature vengono prodotte in Portogallo, a mano da artigiani e solo con materiali
di lusso - bastano da quattro a sei settimane per avere questo accessorio cosi
speciale.
Info
su www.fartech.com
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