Collaborazione
di lusso per H&M, che annuncia il lancio della collezione realizzata con la
maison parigina Balmain.
Dopo
Alexander Wang nel 2014, la serie di collaborazioni ultradecennali tra il
colosso svedese e le grandi maison iniziata con Karl Lagerfeld continua
quest'anno con la casa di moda francese guidata dal direttore creativo Olivier Rousteing, per una collezione in limited
edition di abbigliamento e accessori per donna e uomo.
Come
di consueto- anche questa volta ci saranno code interminabili davanti ai punti
vendita, mentre la novità di quest'anno
è stato l'annuncio: Il designer ha infatti ben pensato di anticipare la news
con alcuni scatti via social, per poi fare indossare in anteprima alcuni capi
della collezione a Kendal e l'altra
it-model Jourdan Duun sul red carpet
dei Billboard Music Awards della scorsa primavera.
«Come
stilista, l’obiettivo principale per me è parlare alla mia generazione -
dichiara Olivier Rousteing nel comunicato ufficiale - H&M
mi ha offerto la grande possibilità di far conoscere a tutti l’universo
Balmain, partecipando al sogno di creare un movimento globale di aggregazione
promosso con l’hashtag #HMBalmaination. »
La collezione speciale sarà in vendita dal 5 novembre 2015 online e in 250 store H&M di tutto il mondo
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