Tra le
novità del mese, c'è il lancio di un nuovo orologio in edizione limitata, il , un orologio con una mappa
del mondo sul quadrante e il messaggio
"1 watch=100 meals" sul retro.
Per
ogni pezzo venduto, 100 bambini in zone colpite dalla fame ricevono un pasto nutriente.
Gli orologi potranno essere acquistati esclusivamente presso i punti vendita
Michael Kors in tutto il mondo e ordinati su michaelkors.com in America.
Inoltre
a partire da oggi, 1 ottobre, sarà possibile creare una t-shirt digitale con un messaggio personalizzato che completi la
frase "Today I Want to". È sufficiente collegarsi al sito watchhungerstop.com
e creare la propria t-shirt - per ogni modello caricato nella gallery, Michael
Kors donerà 50 pasti al World Food
Programme - WFP, il Programma Alimentare Mondiale delle Nazioni Unite.
Lo
stilista si è assicurata la collaborazione di Kate Hudson che lo affiancherà nella lotta contro la fame nel
mondo.
Nessun commento:
Posta un commento