19 ottobre 2015

Moda e Design - Tante idee insolite in occasione di Halloween !

Da qualche anno anche nel nostro paese, feste ed eventi per Halloween diventano sempre più usanza.





















Presentarsi all'invito con l’abito giusto presume una certa preparazione – le idee non mancano e il mercato offre tanti accessori e gadget  per questa occasione.


Ma non finisce qui ….Airbnb, il servizio web che permette di affittare o subaffittare la propria casa o quella di altri, sta pubblicizzando un’offerta insolita e molto particolare:

permetterà a due persone di dormire nelle famose catacombe di Parigi offrendo loro un “letto vero”, cena con concerto privato e colazione. 
Ovviamente l’offerta è valida solo per la notte di Halloween, tra il 31 ottobre e l’1 novembre.




Airbnb non ha stabilito un prezzo per la notte alle catacombe – ma ha messo in piedi una specie di concorso: bisogna raccontare in inglese o francese, il motivo per cui si pensa di essere coraggiosi abbastanza per poter dormire una notte nelle catacombe e naturalmente essere iscritti al servizio del sito.

L’annuncio di Airbnb dice, tra le altre cose:
Stanco delle solite feste di Halloween? 
Scappa dai pirati in miniatura e dai soliti gadget tascabili per rifugiarti nella tomba più grande del mondo: le famigerate catacombe di Parigi, il luogo del sonno eterno per 6 milioni di anime.

Nella notte di Halloween, farai un viaggio al centro della terra e scoprirai la terrificante storia di questo misterioso labirinto sotterraneo. 
Placherai la tua sete di avventura nel vasto intrico di teschi e ossa, dopodiché ti gusterai un’esperienza culinaria stupefacente, sulle note di un concerto esclusivo.



Nessun commento:

Posta un commento