18 ottobre 2015

Moda - “My Playfurla” un servizio del brand Furla di personalizzare il proprio accessorio !


Un speciale servizio di personalizzazione e customizzazione della borsa “Furla Metropolis Bag” – la icon bag del brand Furla ora viene lanciato in anteprima mondiale  in Giappone con il nome “My Playfurla” !









Di seguito questo servizio ci sarà anche in tutte le boutique Furla e in selezionati negozi multi brand con la collezione autunno-inverno 2015.
La base della borsa è realizzato in vitello stampa Ares e proposto in tre diverse varianti colore: nero, bianco e magnolia.  




Con un semplice sistema, quasi un gioco si potranno sostituire le flap scegliendole fra ben 12 varianti diverse da acquistare separatamente per trasformare la “Furla Metropolis bag” creando look differenti.

Oltre alle varianti in tinta unita, c’è la possibilità di abbinare le varianti in cavallino, materiale camoscio bicolore, anche nuovi dal trendy come mirror e glitter o il già affermato animalier.




Sarà possibile personalizzare la “Furla Metropolis bag” con le proprie iniziali stampate sul pendente e creare cosi un accessorio da vero unico per ogni persona. 

Nessun commento:

Posta un commento