14 giugno 2016

Design - Louis Vuitton arricchisce la sua collezione Objects Nomades con la seduta di Marcel Wanders!

Il brand francese Louis Vuitton arricchisce la sua collezione Objets Nomades ( che comprende tutta una serie di oggetti da viaggio ) e presenta la sua nuova chaise longue, progettata dal designer olandese Marcel Wanders - un incontro tra savoir-faire Louis Vuitton e design contemporaneo.

La seduta, ideata da Marcel Wanders, è una vera e propria “oasi del relax” pieghevole e facilmente trasportabile. I tre moduli indipendenti che la compongono la seduta è si incastrano come un puzzle dando vita a tre oggetti diversi :

Per primo si tratta di una chaise longue,ma anche una poltrona o un pouf. Ciascun modulo è costruito in fibra di carbonio high-tech, materiale che dá la garanzia di essere estremamente resistente ma al contempo leggero, ricoperto da morbida e lussuosa pelle Nomade all’esterno e rifinito in suede all’interno.

Le cinghie che collegano i moduli l’uno con l’altro sono realizzate in cuoio naturale e sono un chiaro richiamo agli iconici oggetti da viaggio di Louis Vuitton.


I tre moduli indipendenti che compongono questa “oasi del relax”, si incastrano come un puzzle dando vita ad un oggetto da vero particolare ; basta scegliere uno dei colori tra il classico naturale, il bianco, il rosso o l'azzurro.






Nessun commento:

Posta un commento