Dopo Antonio Marras, che ha trascorso
otto anni a lavorare per il marchio Kenzo come capo progetto, ora il duo dei designer Humberto Leon e Carol Lim con il loro talento fresco e creativo darà un nuovo slancio al marchio,
come precisa Pierre-Yves Roussel, capo della divisione moda da LVMH.
La loro filosofia della moda, che non si prende troppo
sul serio, si inserisce perfettamente anche nella
collaborazione con Maurizio Cattelan, Pierpaolo Ferrari e Micol Talso, creatori della rivista d'arte “Toilet Paper”, che hanno lavorato insieme per l'attuale campagna pubblicitaria Autunno /
Inverno 2013 del marchio Kenzo.
I tre creativi hanno sviluppato una
serie di immagini usando il volto del top model Sean O'Pry insieme con quello dell'attrice giapponese Rinko Kikuchi .
Il risultato sono immagini surreali in colori vibranti, giocando con proporzioni fuori dal comune ed effetti ottici. Così O'Pry e Kikuchi sembrano essere fissati in una immagine con spilli sul fondo, come bamboline su pagine colorate. Questo può sembrare inquietante, ma funziona e diventa un gioco divertente e trasmette un pensiero umoristico e ironico, esattamente cosa vuole il brand in questo momento.
Il risultato sono immagini surreali in colori vibranti, giocando con proporzioni fuori dal comune ed effetti ottici. Così O'Pry e Kikuchi sembrano essere fissati in una immagine con spilli sul fondo, come bamboline su pagine colorate. Questo può sembrare inquietante, ma funziona e diventa un gioco divertente e trasmette un pensiero umoristico e ironico, esattamente cosa vuole il brand in questo momento.
Nessun commento:
Posta un commento