18 luglio 2013

Moda - fantastici accessori di Charlotte Olympia per Veuve CLicquot


Alcuni di voi sicuramente conoscono Charlotte Olympia già da alcuni anni: Con il suo marchio di moda, fondata nel 2007, è conosciuto soprattutto nella scena della moda di Parigi, che ama i suoi disegni ironici e stravaganti da sempre. La designer usa materiali eccellenti per gli accessori da lei creati, quali sono indirizzati ad una clientela spiritosa, che non si prende troppo sul serio.

Ora, Olympia ha sviluppato una capsule collection per il marchio di champagne  Veuve Clicquot “, che unisce lo spirito giocoso della stilista con il fascino dello champagne e di Veuve Clicquot in particolare.

 
Il risultato è una serie di accessori affascianti : scarpe e borse ispirata al dorato liquido punteggiato di bollicine nelle tonalità dell'oro, arancio e rosa, usando dei materiali inusuali come Perspex e sughero. Nella collezione troviamo dei sandali con tacco vertiginoso, ricoperti di paillettes, le sue caratteristiche  "Kitty"-Flats nel tipico colore di Veuve Clicquot e delle simpatiche clutch da abbinare.

 
 
Una collezione spumegiante, che è stata realizzata per essere presentata durante la Gold  Cup e sarà in vendita da  Charlotte Olympia sia nelle boutique che online che da Harrods in questi giorni.


Nessun commento:

Posta un commento