24 febbraio 2016

Design - La capsule collection in denim di Camille Seydoux per il brand francese Roger Vivier !

Anche questa primavera il denim invaderà il nostro guardaroba, con il proposito di dominare ogni momento della nostra giornata. Dalle passarelle arrivano nuove silhouette e nuovi lavaggi, interpretazioni  sempre nuove della tela jeans.



Non parliamo naturalmente di soli jeans con i loro molteplici vestibilità e sfumature secondo i lavaggi, ma anche di abiti, soprabiti, gonne e camicie. Non solo, ma questo materiale cosi versatile si propone anche nella veste di  borse, pochette, stivali e sandali.

Una serie di accessori molto speciali fanno parte della nuova capsule collection, disegnata per Roger Vivier dalla  giovane  Camille Seydoux, che  ha reinterpretato la linea Prismick del brand francese nell’inedita e glamour, versione jeans.


La capsule collection comprende varie modelli di calzature come sandali, stivaletti e ovviamente sneakers, per completare l’outfit ci sono anche alcune borse, come tracolla e secchiello e sicuramente non può mancare lo zainetto, oggetto di nuovo tanto fashion. 

Nessun commento:

Posta un commento