15 febbraio 2016

Moda - Nuova identità di chic ed eleganza segnano lo stile delle borse di Gilbert Halaby !

Gilbert Halaby, con il suo design unico ed al suo stile eccentrico ha esplorato molte dimensioni nella sua vita prima di stabilizzarsi a Roma per iniziare un percorso nella moda. Nel 2004, ispirato dal suo ricco background orientale, comincia a disegnare borse con una inclinazione geometrica e creatività tutta particolare.
Oggi Halaby è puro stile, una nuova identità di chic ed eleganza, un nuovo concetto di autentico estro.

Ogni borsa ha uno stile ardito, eppure elegante, ed i suoi manici hanno la peculiarità di distinguersi da tutto il resto. Alcuni pezzi esclusivi della collezione sono ornati da magnifici ricami, che richiamano l’Era vittoriana.
La borsa ha uno stile ardito, eppure elegante, ed i suoi manici hanno la peculiarità di distinguersi da tutto il resto con il risultato di collezioni audaci, vistose, barocche e fiammeggianti.

Per la Prefall 2016, il giovane brand propone “Charlotte Bag”- omaggio a Charlotte Brontë, nota per il romanzo Jane Eyre- un’autobiografia, proprio in occasione del bicentenario della nascita della scrittrice.
Le creazioni  di Halaby racchiudono il fascino di altri tempi, mantenendo un equilibrio estetico puro e contemporaneo, eleganti e sofisticate, piccole sculture gioiello da portare con sé.





Nessun commento:

Posta un commento